San Valentino 2014, 20 idee regalo per lei

di Redazione Commenta

San Valentino 2014 è alle porte, tutti gli innamorati già si preparano ad acquistare regali per le proprie fidanzate o mogli. Non tutti gli uomini però hanno le idee chiare su cosa sia giusto regalare alla compagna di vita, spesso ripiegano su regali inutili o imbarazzanti. Con queste 20 idee, ben mostrate in una galleria fotografica, potrete far felice la vostra dolce metà.

Le amanti di anelli, bracciali e, più genericamente, oggetti luccicanti potrebbe restare a bocca aperta scartando, nel giorno di San Valentino, un gioiello Chopard. Il brand quest’anno ha optato per cuori di smeraldi e zaffiri per celebrare la Festa degli innamorati, pietre montate su anelli in oro bianco dal taglio a cuore che ne valorizza lo scintillio. Cuori anche per la linea Mya e Perlei di Boccadamo Jewels, gioielli classici ma sempre chic grazie ad un particolare gioco di contrasti di luci e colori.

Una proposta per le donne amanti della tecnologia, magari per chi costretto a lavorare con i tablet, è il femminile porta Ipad della collezione Lady Handbags Samsonite, presentata in due modelli diversi. IPad Holder della linea Park II , che riprende la forma delle iconiche cartelle, realizzato in morbido materiale gommato nel color lavander e l’ IPad Holder della linea S Classic con costruzione a busta caratterizzato da dettagli in eco-pelle.

Se volete dare un tocco di magia al giorno di San Valentino, per voi l’intimo firmato H&M con motivi floreali e colorati, oppure il rosso passionale ed il rosa innocente proposti da Yamamay. La seduzione gioca un ruolo importante in una coppia ed il giorno degli innamorati è quello giusto per mettersi alla prova con l’intimo perfetto.

Per le donne che amano la cura del corpo, dei capelli e della propria bellezza, Mauro Burani, artista attivo da oltre trent’anni nel campo della moda e del design, ha creato per Pack in love, un elegante bauletto con spazzola e piastra in edizione limitata. Il bauletto, la piastra e la spazzola presentano tutti lo stesso delicato tratto, giovane e romantico. Pack in love è l’ideale per chi non vuole rinunciare ad un tocco di femminilità anche negli accessori, ma allo stesso tempo vuole dedicarsi alla cura dei propri capelli con l’utilizzo di prodotti professionali.

Ancora gioielli, questa volta firmati Rebecca, dedicati ad un pubblico più giovane e sbarazzino. Anche in questo caso i cuori la fanno da padrone e per il giorno di San Valentino non si fa altro che ricordare a tutti quanto sia importante amare ed essere amati. Se tutto questo non vi è bastato per schiarirvi le idee, Zalando propone tantissimi articoli per far felice qualsiasi tipo di donna, dalle borse alla piccola pelletteria, passando per i jewels e l’abbigliamento, basta solo saper scegliere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>