Paperblanks presenta i quaderni della serie Laurel Burch e Seta Francese

paperblaks collezione lauren burch collezione seta francese rientro ufficio 2011 2012

Dalla scorsa settimana, per la gioia di tutti, abbiamo cominciato a parlare di rientro in ufficio, scuola e lavoro: seguiranno, nel corso delle prossime settimane, altri piccoli capitoli sugli outfit perfetti per essere glamour anche alle riunioni con il capo e sugli accessori giusti da indossare. Tra questi, parte integrante del look, sono anche piccoli pezzi che non hanno a che fare con i capi d’abbigliamento, borse o scarpe, ma sono comunque fondamentali per creare il nostro stile.

Parliamo delle armi di battaglia e del nècessaire come agende, penne, quaderni, notes, raccoglitori e tutto quello che riguarda il vero e proprio materiale d’ufficio. Perché non prestarvi attenzione? Sono i dettagli a rendere una persona speciale e Paperblanks, con le collezioni di quaderni della serie Laurel Burch e Seta Francese ha pensato proprio alle donne che non tralasciano proprio nulla al caso e vogliono essere di tendenza anche in aspetti solitamente non presi in considerazione.

Chi vi scrive sa che, senza nessun dubbio, farà incetta dei quaderni Laurel Burch, per la semplice ragione che hanno come motivo dominante i gatti: da grande amante dei piccoli felini domestici (e da padroncina di due micette) non potevo non innamorarmene. Coloratissimi e curati, questi quaderni propongono gli amici mici nella collezione Felini Fantastici: dai gatti arcobaleno di Santa Fe agli enigmatici Gatti Nativi Americani; dai teneri Gatti Mediterranei ai vispi Gatti Blu che si dilettano a rincorrere  farfalle.

Simbolo di sensualità e mistero, questi felini porteranno vivacità al contesto solitamente un po’ rigido e triste dell’ufficio o a quello universitario e scolastico.

Per le amanti dello spirito Parisienne, francese e glamour, la Collezione Seta risponde alle esigenze di colore ed eleganza: realizzati in telaio Jaquard che ricrea i motivi di magnifiche stoffe pregiate, dal blu oltremare al rosso vivace, questi quaderni sono curatissimi e raffinati e portano un tocco di eterea delicatezza e colore alla monotonia un po’ ingessata dei contesti formali e lavorativi.