Dopo la linea degli smalti, Fedez lancia anche gli zaini sostenibili

di Lucia D'Antuono Commenta

Novità importante per Fedez che, non si accontenta di essere un semplice cantante, e negli ultimi tempi si sta lanciando nel campo dell’imprenditoria, proprio come sua moglie Chiara Ferragni, cercando di creare novità interessanti nel mondo del merchandising.

Dopo aver puntato sulla linea di smalti, creata in collaborazione con Layla Cosmetics, ecco che il rapper di Rozzano ha ben pensato di inoltrarsi anche nel mondo della scuola collaborando con Seven. Ecco che quindi è stata lanciata la nuova linea di prodotti Seven marchiati Fedez.

Fedez X Seven, la nuova linea di prodotti per la scuola ecosostenibile

Si tratta di zaini, diari, quaderni, astucci realizzati dalla fantasia del cantante di “Mille”che però seguono una linea ecosostenibile ben precisa. Tutti questi prodotti scolastici sono stati ideati con plastica riciclata ed è stato lo stesso Fedez a comunicarlo tramite alcune sue storie di Instagram. L’ecosostenibile è ormai un mondo al quale diversi brand si stanno unendo, con l’importanza di limitare l’eccessivo proliferarsi dell’inquinamento ambientale.

Tutta la collezione degli zaini Fedez X Seven è stata ideata nel nome di una filosofia green e sostenibile, argomenti che stanno molto a cuore al cantante e non è un caso che già abbia proposto prodotti di questo tipo con la collaborazione tra Muschio Selvaggio e Carpisa.

Non è infatti la prima collaborazione con un brand di accessori così importante, ma mentre il marchio Muschio Selvaggio, i podcast a cui Fedez partecipa insieme all’amico Luis Sal, è relegato più a borse e borsoni per i viaggi, con Seven c’è stata la volontà di puntare su elementi principalmente scolastici.

La generosità di Fedez

Inoltre Fedez, durante il lancio di questa nuova linea di zaini, astucci, quaderni e diari per la scuola, ha deciso di fare una bella sorpresa ai suoi innumerevoli fan, firmando alcuni modelli e spedendoli gratuitamente ai primi che avrebbero commentato il suo post a riguardo. I fortunati quindi non solo riceveranno questi zaini di Fedez X Seven gratuitamente, ma avranno modo di poterli sfoggiare con l’autografo del celebre cantante.

Un’iniziativa che dimostra ancora di più la grande generosità di Fedez che, quando si tratta di rendersi utile ed aiutare gli altri, non si tira mai indietro. Non solo quindi borsoni Carpisa marchiati Muschio Selvaggio, ma sono arrivati anche i prodotti scolastici ideati da Fedez, il tutto rigorosamente realizzato con plastica riciclata.

Il mondo della moda ormai si sta spingendo verso l’ecosostenibile, c’è un’attenzione maggiore nei confronti dei materiali utilizzati per la realizzazione di accessori o capi d’abbigliamento. Anche Fedez vuole portare avanti questa tesi nel suo piccolo, provando a dare un contributo importante per l’ecosostenibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>