#FEDEZ4SISLEY il 25 marzo un incontro del cantante con i fan

di federica guarneri Commenta

Mercoledì 25 marzo, presso il rinnovato Sisley store di San Babila, a Milano, avrà luogo un importante incontro tratto dalle Sisleystories, il cui protagonista sarà Fedez, artista dell’anno e testimonial della campagna P/E 2015 del marchio.

Boutique blindatissima, berline coi vetri oscurati, bodyguard e tappeto nero per un talk show in cui Fedez sarà presente per rispondere in diretta alle curiosità dei suoi fan. Per vincere i pass all’evento, i fan di Fedez dovranno partecipare al contest già online sul mini sito contest.sisley.com, rispondendo, attraverso le loro foto, alle domande ispirate alla campagna Sisleystories. Una giuria selezionata sceglierà le foto-risposte più  in tema con il mood Sisley e i vincitori saranno automaticamente accreditati all’evento. Ai vincitori selezionati verrà fornito un pass, un bracciale logato, delle spille con le foto della campagna Sisley P/E 2015 e un pennarello del brand, col quale scrivere le domande per Fedez.

Alla prima tappa del #FEDEZ4SISLEY, a Milano, l’artista sarà presente per due ore, dalle 16 alle 18. La prima ora sarà dedicata all’intervista live in vetrina dove Fedez risponderà con la sua proverbiale prontezza alle domande di un intervistatore, nonché a quelle dei fan presenti. Nell’ora seguente, l’artista sarà tutto dei suoi fortunati ammiratori, firmando autografi e scattandosi dei selfie con loro. L’incontro sarà seguito da un dj set e il negozio resterà aperto per i clienti fino alle 21, con possibilità di avere promozioni sulla collezione Primavera/Estate 2015. Per tutti quelli che, sfortunatamente, non riusciranno ad entrare in negozio, Sisley ha pensato a dei video in streaming che proietteranno l’evento su schermi esterni, coinvolgendo tutti i partecipanti con un vero evento mediatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>