Sisley: nuova apertura a San Babila a Milano

Da qualche giorno in zona San Babila a Milano, è stato inaugurato un nuovo negozio Sisley con un concept store rinnovato, in linea con l’ultima campagna pubblicitaria ispirata all’indipendenza.

Il Vice Presidente Esecutivo di Benetton Group, Alessandro Benetton ha dichiarato:

Abbiamo avviato un articolato programma di investimenti, sul marchio e sulla struttura che ne supporta la strategia e lo sviluppo, questo testimonia la nostra volontà di puntare sull’evoluzione di Sisley, rendendo il marchio sempre più centrale nel processo di crescita e diversificazione del nostro Gruppo. Il nuovo store concept Sisley è una tappa fondamentale di questo processo, e sarà esteso all’intera rete vendita nel mondo, a partire dall’Italia.

Luca Gori, Direttore della Business Unit Sisley, ha commentato:

Il prodotto Sisley è “la tendenza reinterpretata per tutti”. Con questo concetto, siamo voluti andare sempre più vicini al consumatore e allo stesso tempo lasciare che potesse esprimere la sua personalità senza vincoli imposti dall’esterno. Questo spirito di indipendenza non si esplicita solo nel prodotto, ma è inteso come ispirazione di un lifestyle fatto di libertà, possibilità di sperimentarla e linguaggi efficaci per esprimerla. Tutto ciò trova il proprio spazio all’interno del nuovo concept store, così come sul nuovo sito sisley.com, il blog/magazine Independentpeople.com, i social media e la nuova campagna di comunicazione.