Invicta: sponsor degli Iuter Games di Snowboard

Appuntamento da non perdere il 19 marzo in provincia di Torino e più precisamente nell’Alta Valle di Susa a Bardonecchia presso il Riders Palace, che ospita tra l’altro, il Campionato Mondiale Sowboard nella settimana precedente.

Il 19 marzo si terranno gli Iuter Games, ormai giunta alla IV edizione organizzata dalla Iuter crue, di cui Invicta è sponsor ufficiale. Dai pro più agguerriti ai semplici appassionati, la gara più originale e attesa della stagione vede Invicta protagonista di due contest davvero imperdibili.

Invicta Best Trick: l’evoluzione più spettacolare riceverà un premio speciale. Invicta Best Picture: un Jolly gigante, di ben due metri di altezza, sarà posizionato sul terrazzo di uno dei kiker. Per l’intera giornata ogni partecipante sarà libero di scattare foto in action su questo kiker, mentre lo zainetto verrà saltato, bonkato e jibbato. Secondo lo spirito degli Iuter Games… non ci sono regole, e non serve iscriversi: basterà caricare una selezione di fotografie sulla pagina Facebook di Invicta e la migliore, selezionata da una giuria di fotografi professionisti, verrà premiata con un set di prodotti: una Metropolitan Messenger una borsa Northern Kitbag e il limitatissimo Jolly Iuter x Invicta.

Un’altra occasione per perdersi uno degli appuntamenti più simpatici per lo snowboarding insieme ad Invicta.