Iuter per Invicta: il Jolly in edizione limitata

di Federica Perrozziello Commenta

Invicta, celebre marchio che ha fatto la storia degli anni 80, ambito e amato da tutti i giovani del tempo, è rimasto un must nei nostri ricordi scolastici e non, sinonimo di stile e di tendenza di quesgli anni. Uno dei modelli più venduti è sicuramente il Jolly III che nasce nel lontano 1981, concepito dal brand come borsa dedicata alle attività all’aperto è stato reso famoso per il movimento nato a Milano dei celebberrimi “Paninari”che lo hanno trasformato in pochissimo tempo in una vera e propria icona del tempo, che rappresentava un nuovo stile, un essere al disopra dei classici schemi, distinguendosi dalla massa.

Così a quasi 30 anni dalla sua nascita, il brand Invicta, stringendo una collaborazione con Iuter realizza due modelli in edizione limitata composta da soli 50 pezzi, che è possibile acquistarli sul sito di Unotre. Il brand Iuter, nasce circa otto anni fa, e si compone di una crew di snowboarder che progettano linee originali e di effetto nell’ambito dello streetwear.

Iuter compie una geniale interpretazione del famoso zaino di tendenza, realizzando due modelli che sicuramente riscuoteranno lo stesso immancabile successo dei primogeniti della casa, non soltanto tra i malinconici del passato. Il primo modello è il Jolly III Iuter, che mantiene i colori classici: blu e arancio e l’altro, invece,  il Jolly III Uppercut che mantiene il design tradizionale dello zaino, ma rieditato in versione di ecopelle traforata e canvas rigorosamente in total black.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>