Invicta, collezione Apparel & Shoes Primavera estate 2011

di Redazione Commenta

L’azienda Invicta, produttrice degli zaini icona degli anni ’80, ha realizzato ancora una volta qualche cosa di super.Invicta presenta la nuova collezione Apparel & Shoes Primavera estate 2011.

Il brand ha infatti realizzato una collezione maschile di abbigliamento e calzature che arriverà sul mercato nella primavera del 2011 che rispecchierà fedelmente lo spirito e la storia del brand come la voglia di muoversi, la libertà e divertimento che hanno reso famosa il brand.

La licenza per la produzione e distribuzione dei capi e calzature è stata affidata alla Global Brand Management, azienda produttrice di Umbro con sede italiana a Pomezia-Roma, e l’accordo avrà la durata di 3 anni.


La collezione propone uno stile che è ispirato ai modelli più celebri di Invicta, il Jolly e il Minisac, inoltre troviamo numerosi capi realizzati negli abbinamenti di colore del Jolly, giallo-blu e rosso-blu, ma anche numerose polo e boardshort a righe orizzontali colorate, proprio come il modello del Minisac.

La linea si compone anche di molte t-shirt basiche ma realizzate in numerose tinte, bermuda sia modello cargo che classici, felpe col cappuccio e senza, pantaloni, giubbini e giacche antivento richiudibili in una pratica bustina.

Per quanto concerne le calzature, c’è da dire che sono state realizzate con materiali pregiati come la pelle e il suede che si affiancano a nylon e canvas, inoltre, la collezione propone un’ampia scelta di sneakers, dal modello più cittadino a quello più sportivo.

Infine, ecco la nuova proposta per l’estate 2011, una linea di ciabatte per il mare numerosa, che punta tutti sia su pratici e colorati infradito che su comode ciabatte.

Se siete amanti del sole e dell’abbigliamento sportivo, ma elegante, la prossima stagione primavera estate 2011 il brand Invicta saprà farvi vestire alla moda e colorati, unendo i classici colori di modelli di zainetto come il jolly, ad indumenti come bermuda e T-Shirt.

comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>