Invicta compie 110 anni e rinnova la propria immagine

di federica guarneri Commenta

La bella stagione è ormai arrivata da tempo e Invicta, noto brand made in Italy, per la primavera/estate 2016 punta su capi morbidi e leggeri, performanti e confortevoli nella vestibilità.

La collezione Invicta p/e 2016 è contraddistinta da una forte energia e dalla dinamicità tipiche del marchio ed è acquistabile negli store autorizzati, ma anche online dal sito ufficiale del brand. Per quanto riguarda l’aspetto cromatico, questa volta il colore è stato abbinato tono su tono e non più in contrasto, come nelle precedenti collezioni, quasi a creare una sfumatura unita Invicta.

Proseguendo nel concetto del tono su tono, sono stati sviluppati capi, imbottiti e sfoderati, in tinto capo. Ai basici trapuntati si sono poi aggiunti i capi super compact, lisci. Nella linea donna, inoltre, si distinguono i trapunti a cm.3, mixati con parti lisce, non trapuntate. Grazie all’utilizzo di un’ovatta compressa i capi risultano morbidi e leggeri, inoltre è stato inserito sia nell’uomo che nella donna un nylon stretch che li rende performanti e confortevoli nella vestibilità dove alle tradizionali linee asciutte si affianca un concetto fashion di vestibilità comoda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>