Invicta: sponsor tecnico di Espresso – Torino Bike Messengers

di Giulia Ferri 1

Non tutti – me compresa – conoscono i ragazzi di Espresso – Torino Bike Messenger, ma tutti conosciamo lo storico marchio Invicta, da sempre leader produttore di accessori per lo sport e in particolare di zaini adatti per la vita all’aria aperta e la scuola. Senza dimenticare chi lavora, come i biker espresso che consegnano i documenti a Torino.

Consegne sicure a impatto zero!” ha il suo nuovo fornitore tecnico: questo connubio si materializza con due zaini Invicta della collezione The Moving Experience, la linea più urbana che meglio si adatta al lavoro di Torino Bike Messenger.

Sono due i zaini forniti, scopriamo quali.

City Tech Pack. E’ lo zaino progettato per chi è sempre in movimento e non rinuncia a portarsi dietro la tecnologia incorporata. E’ infatti è dotato di organizer interno e tasca porta mp3 o portacellulare. Il suo particolare rivestimento è in ripstop 4.5 mm, il materiale antipioggia e antivento che gli permette di superare brillantemente qualsiasi condizione atmosferica! Ha una capienza di 20 litri, circa un terzo in meno di uno zaino da scuola.

Metropolitan. E’ la borsa modello messenger dalla capienza di 17 litri, è perfetta per le corse in bicicletta grazie alla tracolla regolabile e all’ancoraggio stabilizzatore amovibile, che si aggancia intorno al punto vita. Anche questo modello è rivestito in ripstop 4.5 mm.

Commenti (1)

  1. nel dettaglio i ragazzi useranno questi due modelli: http://bit.ly/eiIKp6 e http://bit.ly/h18AZT

Rispondi