Invicta abbina i suoi zaini ai look più trendy del Sonar

di Redazione Commenta

Come ogni anno Barcellona ha accolto il Sonar, il festival di musica elettronica famoso in tutto il mondo. Con quella del giugno 2011 il Sonar è arrivato alla 11° edizione, raccogliendo un’infinità di artisti di alto livello e concentrando il meglio dello street style europeo in una sola città durante 3 giorni.

Invicta ha deciso di non perdersi neanche un attimo ed ha inviato al Sonar di Barcellona la fotografa Alessia Laudoni accompagnata dal team di Travelling Around Music per fotografare i look più interessanti del pubblico del festival. Lula Sanchez, esperta di moda e cool hunting, è stata l’incaricata di abbinare i look selezionati agli zaini Invicta, creando differenti ed originali looks (vedi una selezione delle foto di street style nella gallery alla fine dell’articolo o per vedere tutti i look accedi alla pagina del facebook).

Il Sonar con l’edizione del 2011 si è saputo confermare come l’evento di riferimento in Europa per gli amanti della musica elettronica. Durante l’evento, oltre ai concerti ufficiali, ai quali si otteneva accesso acquistando entrate giornaliere o il pack dei tre giorni, una serie di attività parallele hanno piacevolmente invaso la città di Barcellona.

Tra dei partecipanti all’edizione 2011 del Sonar di Barcellona: Underworld, M.I.A., Aphex Twin, Alva Noto & Ryuichi Sakamoto, Paul Kalkbrenner, Chris Cunningham, etc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>