Invicta abbina i suoi zaini ai look più trendy del Sonar

invicta_sonar zainiCome ogni anno Barcellona ha accolto il Sonar, il festival di musica elettronica famoso in tutto il mondo. Con quella del giugno 2011 il Sonar è arrivato alla 11° edizione, raccogliendo un’infinità di artisti di alto livello e concentrando il meglio dello street style europeo in una sola città durante 3 giorni.

Invicta ha deciso di non perdersi neanche un attimo ed ha inviato al Sonar di Barcellona la fotografa Alessia Laudoni accompagnata dal team di Travelling Around Music per fotografare i look più interessanti del pubblico del festival. Lula Sanchez, esperta di moda e cool hunting, è stata l’incaricata di abbinare i look selezionati agli zaini Invicta, creando differenti ed originali looks (vedi una selezione delle foto di street style nella gallery alla fine dell’articolo o per vedere tutti i look accedi alla pagina del facebook).

Il Sonar con l’edizione del 2011 si è saputo confermare come l’evento di riferimento in Europa per gli amanti della musica elettronica. Durante l’evento, oltre ai concerti ufficiali, ai quali si otteneva accesso acquistando entrate giornaliere o il pack dei tre giorni, una serie di attività parallele hanno piacevolmente invaso la città di Barcellona.

Tra dei partecipanti all’edizione 2011 del Sonar di Barcellona: Underworld, M.I.A., Aphex Twin, Alva Noto & Ryuichi Sakamoto, Paul Kalkbrenner, Chris Cunningham, etc.