Borse Caleidos campagna adv p/e 2011

In occasione della festa di San Valentino noi di Modalizer vi abbiamo proposto un sacco di belle idee per stupire in modo fashionissimo il vostro partner. Non sappiamo se ci siamo riusciti (speriamo proprio di sì), ma se c’è un obiettivo che abbiamo raggiunto di certo è stato quello di scoprire, in quella selezione di “top gifts d’amore”, tanti nuovi marchi di moda, cercando soprattutto di individuare i più interessanti e – perché no – pure quelli meno noti ma provenienti dalla nostra bella Italia.

Uno di questi è stato di certo Caleidos le cui borse hanno di recente conquistato anche il settore advertising. Le avevamo conosciute come pochette,  shopper e tracolline rosse su argento con dettagli cuoriformi in vista del 14 febbraio, ed eccole di nuovo, ma in veste ben più sobria, essere divenute le star di una campagna pubblicitaria tutta dedicata!

Scopriamola insieme, perché qui parliamo di gran bei debutti tutti made in Italy!

E’ l’agenzia Tratti di Venezia ad aver l’incarico di curare il lancio della della nuova campagna pubblicitaria di Caleidos, già previsto per questa primavera 2011. Tra marzo e aprile, infatti, il marchio veneto apparirà sulle pagine di importanti riviste di moda italiana, così da far emergere il gusto per la raffinatezza e la costante attenzione al dettaglio, da sempre tratti distintivi di Caleidos.

Testimonial? Protagonisti? A seguito di un accurato casting, il brand ha scelto come “cuore” della campagna due borse tratte in particolare della collezione p/e 2011, una realizzata in tela e l’altra in pelle.

A interpretarle ci sarà di certo una modella, Laura Betto, scelta in quanto simbolo di una bellezza tutta italiana mentre ad esaltare la sua bellezza come quella sofisticata e curata in ogni dettaglio dei prodotti Caleidos ci sarà la perizia del fotografo Manuel Bergamin, sotto la sapiente direzione artistica di Davide Cini.

Pronti ad entrare in un mondo Caleidos-copico!?