Caleidos apre il primo franchising store a Udine

Considerato che in molti avete apprezzato le novità di Caleidos per l’autunno inverno 2011 2012 e che le buone nuove sono sempre ben accette, allora questa non dovete proprio perdervela.

Caleidos, leader della distribuzione accessori moda, pelletteria tra i multibrand store in Italia con 28 negozi in tutto il paese ed una presenza consolidata da oltre 15 anni nei migliori centri commerciali del Friuli Venezia Giulia, inaugura il suo primo franchising store.

Ad accogliere lo store è stata la città di Udine, ed in particolare il suo centro storico, via Cesare Battisti 10. Per l’opening party è stato organizzato un grande evento reso ancora più sfavillante dalla ampia vetrina che ha permesso a curiosi e amanti del brand di non perdere nemmeno un millimetro dei 100 mq di superficie del negozio, una boutique che è stata arredata con un design dal gusto semplice ed efficace, in grado di strutturare l’offerta in modo ordinato al fine di garantire un’accoglienza ottimale dei clienti.

“Il neonato store, è il primo franchising d’Italia a presentare l’insegna Caleidos, un tratto distintivo che si fa piena espressione di un progetto vincente che vuole cogliere appieno il meglio dell’esperienza di vendita del marchio”

non hanno mancato di dire dalla maison, e quindi? Ecco una distribuzione effettuata con rigorosi criteri di rispetto, una offerta ampia e completa del settore borse fashion e accessori donna, ma anche una buona proposta per le dimensioni young, uomo e accessori, che ora arrivano fino al mondo business e viaggio.

Una sfida complessa l’affermazione del franchising, dalla quale l’Ing. Luca Disanti, direttore di Caleidos, vuole uscire a testa alta:

“Abbiamo deciso di avvalerci dei migliori professionisti per realizzare un progetto vincente che consenta a nuovi operatori di affiliarsi alla nostra insegna”.

E poi

“un progetto nuovo, affidabile, assolutamente originale perché non caratterizzato dal classico mordi e fuggi dei comuni progetti franchising. La priorità è una sana ed equilibrata crescita, raggiunta tramite l’attenta selezione di partner affidabili e professionali che siano in grado di interpretare pienamente lo spirito del progetto e le strategie future.”

Insomma, una gran bella mission che il presidente del gruppo, Paolo Tamburini, ha definito come

“un passo che era il mercato stesso a chiederci da tempo”, come “un’idea già da anni sollecitata da clienti ed operatori del settore”, alla quale non potevano più sottrarsi.

Ecco come un leader di settore, dalla ventennale esperienza nei migliori centri commerciali del nord Italia, riesce ad evolvere in un ambizioso progetto in grado di dare maggiore prospettiva e più ampio respiro alla propria attività.

Congratulazioni!

Caleidos