Borse Caleidos a/i 2011 20212, borse da cinema

Modalizer ha già avuto modo di parlarvi di Caleidos e della sua intrigante proposta di borse. Le novità? Ovviamente quelle che riguardano la collezione autunno inverno 2011 2012, tutta focalizzata sul mondo del cinema e sul carattere del brand, quello che lo porta a concentrare un’attenzione particolare sulla resa dei dettagli moda sull’incessante ricerca di alta qualità e grande funzionalità.

Per la prossima stagione autunno-inverno 2011-2012, Caleidos torna al suo gusto sofisticato e dedica la sua collezione di borse ad una donna giovane e classica, una Lei che ama cambiare look in base alle diverse occasioni, senza però rinunciare a quel pizzico di eccentricità che non guasta.

Da qui alla creazione di numerosi modelli il passo è stato breve: Caleidos ha dato vita a shopping a mano o a spalla, pochette da sera, bauletti, tracolle, tutte di diverse dimensioni e da abbinare ad un’ampia gamma di accessori come cinture, portafogli e portachiavi.

La vera fonte di ispirazione? Le icone più affascinanti e celebri del cinema internazionale: ad ogni linea, frutto di un attento e accurato lavoro, Caleidos ha deciso di attribuire il nome di un’attrice così che ogni singola borsa riecheggi il successo e la fama di donne incantevoli, che continuano ad esercitare un forte fascino.

Troviamo allora Greta, Sophie, Scarlett e Winona – i cui cognomi sono cosa nota – ma vasta è anche la proposta per quanto riguarda la classica suddivisione fra linea in tessuto e linea in pelle. Vediamole insieme:

Caleidos a/i 2011 2012 borse in tessuto:

  • Monica: borse disponibili in grigio, moro e nero, che rappresentano i modelli di punta della nuova collezione, con materiale effetto pelle ed impreziosite da una maglia metallica.
  • Anita: sfiziosa borsa due manici con fiocchetto in nuance a contrasto.
  • Jessica: per soddisfare un’esigenza di semplicità e praticità, Caleidos punta a due shopping bag multitasche a scomparsa, disponibili in tre versioni: nero/taupe, taupe/moro e verde/grigio.
  • Greta: con questi due modelli il brand ripropone il formato cartella con un armonioso abbinamento di due diversi materiali.
  • Marilyn: grintosa borsa dal doppio utilizzo, a mano o a tracolla per giovani donne urban-business.
  • Helen: comodo bauletto due tasche realizzato in materiale effetto pelle nuvolata, perfetto per essere utilizzato in ogni occasione.

Caleidos a/i 2011 2012 borse in pelle

Caleidos garantisce una notevole varietà di formati, prediligendo colori naturali come verde e marrone abbinati a stampe cocco e rettile. Il design semplice ed essenziale contribuisce a rendere la collezione adatta a diversi stili di vita. Anche in questo caso, il brand offre la possibilità di scegliere fra numerosi modelli, differenti nel colore e nella fattura, fa di Caleidos un brand di successo, garanzia di versatilità e varietà.

Guardateli nella nostra gallery!