Sisley p/e 2016, Skin protagonista della campagna ADV

di federica guarneri Commenta

Uno spirito libero, originale, controcorrente, sexy, vitale e dinamica. Non poteva che essere lei il nuovo volto di Sisley per la stagione P/E 2016: Deborah Anne Dyer, in arte Skin.

La leader degli Skunk Anansie, una delle rock band più amate al mondo, incarna alla perfezione il mood della collezione Sisley per la stagione p/e 2016. Un mix personale e provocatorio di femminilità sexy ed energia, un tocco selvaggio unito a una inaspettata intensità, uno stile al di sopra delle mode, rock, ricercato e all’avanguardia.

Ho apprezzato molto il coraggio di un brand come Sisley nello scegliere un personaggio come me per la campagna pubblicitaria. E mi è piaciuta molto l’idea dello shooting, ha carattere. Sono una cantante rock, il movimento, l’energia sono la mia essenza. Nelle foto ho potuto essere davvero me: ironica, pazza, sopra le righe, divertente. In poche parole Skin.

La campagna, firmata dal fotografo Federico De Angelis, è ambientata in un photo boot box. Un luogo quasi inesistente dove chiunque può sentirsi libero di esprimere le proprie emozioni senza filtri, liberando il proprio essere autentico. L’immediatezza degli scatti altro non è che la diretta conseguenza dello spirito easy che, come ha raccontato la cantante, caratterizza Skin.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>