Unghie multicolor tendenza estate 2020, da Kylie Jenner a Chiara Ferragni

di Lucia D'Antuono Commenta

La moda non riguarda solo saper indossare i capi più cool del momento, ma anche seguire le tendenze più in voga nel settore bellezza e quest’anno la vera tendenza dell’estate 2020 sono le unghie multicolor.

La manicure è fondamentale per la stragrande maggioranza delle donne, avere mani impeccabili con unghie ben curate è sintomo di cura verso sé stessa oltre che chiaramente un motivo in più per essere alla moda. Non bisogna insomma seguire solo l’outfit perfetto per una determinata serata o puntare su un taglio di capelli irresistibile, per essere perfette bisogna avere anche una manicure da fare invidia e la nuova moda lanciata su Instagram da star del calibro di Kylie Jenner e Chiara Ferragni riguarda le unghie multicolor e rigorosamente spaiate.

Le novità delle unghie multicolor come tendenza estate 2020

Basta insomma alle tinte uniche, con tutte le unghie delle dita dello stesso colore e senza alcun tipo di effetto grafico al loro interno, ora si punta tutto su una manicure mismatched con grafismi multicolore. In Italia è stata Chiara Ferragni a lanciare questo tipo di novità ed ha coinvolto anche il marito Fedez, presentandosi anch’esso con una manicure impeccabile. In quest’ultimo caso però il famoso cantante italiano si è soffermato più che altro sui personaggi del mondo Pokemon, ma si può realmente dar libero sfogo alla fantasia, purché insomma di base ci siano unghie multicolor e spaiate con grafismi animalier e micro disegni.

Le unghie di Kylie Jenner fanno tendenza per l’estate 2020

Nel caso invece di Kylie Jenner, sempre su Instagram è stata pubblicata l’immagine della sua incredibile manicure durante le sue vacanze nel deserto dello Utah. Qui la bella Kylie ha mostrato unghie multicolor con effetti colour block, micro disegni ed il tutto in nuance fluo e pastello su base nude. Bisogna insomma andare nettamente oltre per quest’estate 2020, puntando su unghie rivoluzionarie che si ritrovano ad essere oggetto di sperimentazioni di colore, gradazioni ombré, applicazioni 3D e design d’avanguardia. Le unghie multicolor di Kylie Jenner o di Chiara Ferragni sono senza dubbio da copiare e sono ormai parte principale della nuova tendenza per l’estate 2020. Andare in vacanza con una manicure mismatched vi renderà senza dubbio irresistibili e soprattutto alla moda. Provate a sbizzarrirvi con colori e disegni vari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>