Festa della Mamma 2011: Orchid Bag di Mantero


Chissà quanti quante di Voi regaleranno un orchidea alla mamma in occasione della festa dell’8 maggio. Chi per la bellezza di questo fiore, chi per il simbolo di straordinaria forza e delicata sensibilità che rappresenta, chi per le ragioni più svariate e personali.

Quest’anno potete aggiungere un’orchidea speciale, quella di Mantero che in occasione della Festa della Mamma veste di moda l’orchidea ha lanciato una speciale edition in collaborazione con il Flower Council of Holland. La Orchid Bag si potrà trovare solo in esclusivi e selezionati concept store italiani, come First Floor – c/o Vincenzo D’Ascanio a Milano, Tearose a Milano, Monza e Roma, Flo’ Fiori a Bologna, Labardi Fiori a Firenze, Callas a Cremona, Falcetta Floreal Designer a Barletta.

Può essere un’idea originale ed esclusiva che si sposa a meraviglia per le mamme che amano le borse e i fiori (e scommetto quasi tutte) che si pregia con i tessuti raffinati di Mantero e un romantico fiocco in raso rosso rubino.

Mantero è un’azienda comasca leader nella creazione, produzione e distribuzione di tessuti pregiati. L’azienda tessile di Grandate, in provincia di Como, vanta una presenza strutturata sul mercato internazionale con basi operative a Parigi, con Mantero France, New York, con Mantero of America, e Hangzhou, in Cina, con Mantero Orient.