Festa della Mamma 2013: gioielli Nomination, Roberto Cavalli e Dolce & Gabbana per le mamme più fashion

di Redazione Commenta

 

Siete alla ricerca di un’idea davvero tenera e originale per la Festa della Mamma? In vostro soccorso intervengono Dolce & Gabbana con una speciale linea, la “Mamma collection” in oro e corallo, Roberto Cavalli con una serie di bijoux floreali e animalier e il famoso brand di accessori Nomination che, per l’occasione, ha lanciato la “Paradiso Collection”, con tanto di cuoricini e angioletti che non ispirano solo tenerezza, ma anche tanto glam.

Il duo di stiisti milanese Dolce & Gabbana ha da tempo una linea “Jewellery” molto amata per il suo design poeticamente mediterraneo. Non fa eccezione la linea di gioielli lanciata apposta per la Festa della Mamma 2013 ed in vendita online solo in questi giorni sul sito ufficiale dela griffe. Si tratta di una serie di catenine, orecchini e anelli interamente realizzati in oro con il dettaglio estremamente romantico di una rosellina in corallo rosa che funge da leitmotiv dell’intera “Mamma collection“.

Per le mamme più grintose, che amano indossare accessori decisamente iperfemminili e seducenti, Roberto Cavalli, oltre a una serie di bijoux animalier, nel più classico stile della maison, propone per questa Festa così speciale una originale selection di accessori, come un’incantevole serie di anelli e orecchini sempre a forma di rosellina, proprio come Dolce & Gabbana, ma questa volta realizzati in strass color fucsia e favolosi anelli flower, con tanto di foglioline e pistilli. Che dire poi dell’anello in strass iridescente nato per illuminare ogni look superglam? Se avete una mamma che adora brillare, quest’anello è fatto apposta per lei ed è in vendita online, come il resto degli altri bijoux, sul sito ufficiale della griffe toscana.

Nomination, invece, si è ispirato addirittura all’Eden, il biblico Paradiso Terrestre, luogo simbolo di bellezza ed armonia, per i suoi poetici accessori in acciao inossidabile e ipoallergenico,  dal design pieno di serenità, armonia e complicità che poi sono proprio quei valori che legano da sempre una mamma alla propria figlia.

Davvero incantevoli i ciondoli con simboleggianti teneri cupidi e il cancello dell’Eden, così come i braccialetti con tintinnanti charms e gli eleganti orecchini e collier della stessa special collection, ideata e realizzata vicino a Firenze, culla del Rinascimento. Da cui il motivo “fleur-de-lis” o a “giglio fiorentino” che spesso si ripete nelle incisioni dei gioielli, insieme a quello dei cuori. Il tutto illuminato da splendidi cristalli swarovski per una collezione che è il simbolo del migliore made in Italy nel mondo per idee e realizzazione, nonché un regalo perfetto per la Festa della Mamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>