Festa della Mamma 2013: occhiali da sole per un regalo chic e sempre gradito

di Sandra Rondini Commenta

Si avvicina la Festa della Mamma, una delle ricorrenze più amate e attese dell’anno perchè piena di tenerezza e affetto, nonché perfetta per dimostrare alla persona più importante della nostra vita quanto la amiamo. È vero che, come si dice, in questi casi basta il pensiero, ma perché non accompagnarlo con un regalo che la renda felice, anche solo per la sorpresa di riceverlo? Un’idea regalo ultimamente molto gettonata, anche perchè si avvicina la bella stagione, è regalare un bel paio di occhiali da sole.

Proprio in occasione di questa festa, le griffe più prestigiose stanno lanciando sul mercato tanti modelli diversi e una figlia, soprattutto se amante della moda, saprà sicuramente scegliere, conoscendo bene i gusti della propria mamma, il modello perfetto per esaltare i lineamenti del suo viso. Così, se Jimmy Choo ha appena lanciato il modello “Sasha”, total black (disponibile anche in fucsia e testa di moro), con le stanghette tempestate da tante romantiche stelline, Adidas, per le più sportive, regala la possibilità di scegliere tra varie opzioni il design e il colore sia della montatura che delle lenti per avere un paio di occhiali assolutamente pensato e personalizzato in base ai gusti della cliente. L’iniziativa si chiama “Customize eyewear” ed è perfetta per una madre abituata ad essere trendy e originale sempre.

Ma, al di là di tutto, bisogna riconoscere che spetta a Marc Jacobs la palma del re degli occhiali da sole della prossima p/e 2013. Realizzati in cristallo trasparente, in diverse nuance come il giallo, il rosso, il grigio e il toffee, sono di un’eleganza estrema al punto da rendere chi li indossa quasi come se fosse uscito da una rivista di moda. Assolutamente top. Nessuna madre al mondo, dalla più classy alla più casual, potrebbe mai resistere alla tentazione di indossarli e sarebbero davvero un regalo perfetto per questa festa.

Se la griffe Gloryfy presenta la nuova “LIFEstyle COLLECTION”, l’esclusiva collezione di occhiali da sole prodotti con tecnologia brevettata “unbreakable“, di ispirazione sportiva, dal tocco fashion e dall’appeal glamour, Baggio Rovato, famoso brand legato all’occhialeria top di gamma fa leva, e ci riesce benissmo, sull’effetto simpatia di una campagna stampa in cui testimonial sono i migliori amici dell’uomo, ossia due teneri cagnolini, scelti per illustrare l’anma dandy e rock dei modelli dell’ultima collezione p/e 2013. Se a Marc Jacobs va il premio per gli occhiali da jet setter dell’anno, perfetti come regalo per la Festa della Mamma, a Baggio Rovato va quello simpatia, oltre a, naturalmente, un riconoscimento per la freschezza dei suoi modelli adatti davvero a ogni occasione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>