Festa della mamma 2015, in spiaggia con Gioseppo

di Redazione Commenta

La festa della mamma 2015 si avvicina e noi pensiamo già a cosa regalare alla donna che ci ha donato la vita e che, ogni giorno, ci dimostra tutto il suo affetto e la sua attenzione. Se vostra madre ha già dimostrato una certa voglia di sole, di mare, di lunghi aperitivi sulla spiaggia, noi abbiamo il regalo perfetto per lei!

GIOSEPPO vuole portarci in giro per il mondo e lo fa con la sua linea primavera/estate 2015. Quale meta sceglierete tra Italia, Grecia, Nuova Zelanda, Africa o Costa Rica? Questi sono i nomi delle collezioni che Gioseppo dedica all’estate e alla nostra voglia di evasione.  Borse, sandali e scarpe per una p/e 2015 da vera globetrotter.

Ad ogni paese è stato attribuito un mood, a partire dalla collezione Italy che si tuffa nel blu con dettagli sailor trasportandoci direttamente nei porticcioli delle nostre amate coste per un look raffinato ma mai scontato, così come le importanti città sul mare: Taormina, Capri o Genova. Per ogni linea è stata creata una combinazione di sandali, infradito e borse che renderanno la nostra permanenza, tanto nelle spiagge quanto in città, più fresca e spensierata senza perdere di stile e originalità. Uno stile tribal chic davvero ricercato per il look Africa, romantico per la collezione Costa Rica, audace animalier per la Nuova Zelanda. C’è solo l’imbarazzo della scelta, ad ognuna il proprio stile GIOSEPPO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>