Idee regalo Pasqua 2013: uova e cioccolatini firmati Giorgio Armani

di Redazione Commenta

Manca pochissimo ormai all’arrivo della Pasqua e, proprio come il Natale, è tempo sia di festività religiosa che di dolcezza. Giorgio Armani, come ormai da consuetudine, anche quest’anno ha pensato per l’occasione di regalare a chi ricerca un tocco di raffinatezza e charme a tavola la possibilità di stupire i propri ospiti con una serie di confezioni regalo piene di ogni delizia. Si va dagli ovetti di cioccolato, disponibili al latte, cioccolato bianco e fondente, alla classica colomba, con glassa alla nocciola e mandorle tostate.

Naturalmente, parlando di Giorgio Armani, tutto ruota, oltre alla grande qualità dei prodotti dolciari, in vendita sia nelle boutique del brand che online in tutto il mondo, sull’eleganza del packaging, realizzato con tante scatole rigide in nuance pastello di grande eleganza. Si passa dal rosa confetto al verde mela, fino all’azzurro e ogni confezione è chiusa da un elegante nastro color crema in raso con impresso il logo “Armani Dolci”.

Davvero un pensiero molto chic per far colpo a Pasqua su una persona speciale, magari regalandogli direttamente il dolce cult di questa special collection: l’uovo di Pasqua firmato Giorgio Armani, con tanto di “A” impressa in grande a contrasto. Naturalmente, essendo di cioccolato e volendo accontentare i gusti di tutti i suoi clienti, le uova disponibili sono tre perchè si può scegliere tra cioccolato bianco, al latte e fondente.

Proprio come gli eleganti cioccolatini, l’uno diverso dall’altro e tutti quadrati, ognuno con un dècor diverso, anche colorato. Proprio la scatola di cioccolatini è forse il dolce che più andrà a ruba in questo periodo perché, per via della sua elegante scatola rosa, non essendo né una colomba né un uovo di cioccolato, può essere ordinata e conservata per essere regalato non solo a Pasqua, ma anche in occasione della Festa della Mamma che quest’anno cadrà il prossimo 12 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>