Festa della Mamma 2013: i 10 accessori più trendy da regalare

di Lorena Scopelliti Commenta

idee regalo festa mamma 2013

Le mamme di oggi non si aspettano più il solito regalo fatto forzatamente: sono più moderne e consapevoli e preferiscono un bacio a una forzatura. Meglio ragionarci sopra e capire bene cosa fa al caso suo: in questo articolo Modalizer vi suggerisce 10 accessori trendy adatti a varie personalità e gusti!

La vostra mamma è un tipo casual, giovanile, che ama distinguersi per la scelta anticonvenzionale soprattuto dei colori e delle stampe? Puntate sul fluo e sulla praticità con una shopping bag smart e misura XXL firmata Pretty Ballerinas: sono pieghevoli, in PVC e si infilano comodamente nella borsa per essere usate all’occorrenza. O ancora un paio di occhiali da sole Yobe dalla linea retrò a farfalla e dalla stampa animalier oppure firmati Marc Jacobs: hanno una montatura in acetato importante e una foggia che ricorda le dive anni Cinquanta.

Avete una mamma dall’animo rock? Sono perfette, allora, le pochette della linea Rockmantique di Gianlisa: in pelle, comode e pratiche, sono a forma di chitarra e stella e si trasformano in porta pc o porta tablet. Potete optare per un foulard in pura seta come quello Urban di Furla, animato da pennellate zebrate e dal colore rosso sul bordo o per uno sfavillante portachiavi dorato a forma di cuore, in vetro e acciaio, sempre firmato Furla.

Volete stupire una mamma di classe, che punta sempre sull’eleganza? La conquisterete con un cappello fatto a mano e Made in Italy di Borsalino: in canvas dal colore naturale, tesa larga e fascetta in colore verde pavone come vuole la moda. Un ombrellino delizioso di h.due.o è una scelta vincente per la mamma coi piedi per terra che però ama anche l’originalità: i fiori romantici hanno lo stile dei fumetti dei bambini. Se lei ama i gioielli e voi non volete spendere un capitale, puntate su un modello Breil come Steel silk, versatile e trasformabile o sul nuovo orologio gioiello Infinity, incredibilmente luminoso.

 

Rispondi