Festa della mamma 2012, idee regalo

di Monica De Chirico Commenta

Domenica 13 maggio è la festa della mamma, un appuntamento importante per ringraziare una delle persone più importanti della nostra vita. Il post di oggi è quindi dedicato proprio a loro, e vi proponiamo alcune idee regalo per festeggiare la vostra mamma. Borse, scarpe, un gioiello o un altro accessorio? 

 

Mandarina Duck propone idee regalo originali per le mamme: modelli di borse pratici, eleganti ed estremamente funzionali. Tra i vari modelli vi proponiamo Jolly e Malena. Jolly è è una borsa pratica per le mamme, da utilizzare tutti i giorni. Jolly nasce dal desiderio di rendere più semplice e piacevole l’apertura della borsa, ripiegando il carré in avanti e bloccandolo con due rivetti ai lati. Una zip pressofusa di dimensioni importanti, insieme all’utilizzo delle doppie cuciture, dona alla linea un aspetto informale e sportivo, enfatizzato dall’uso di una cordella che riporta il logo Mandarina Duck. Tasche anteriori e posteriori, chiuse da una zip pressofusa, contribuiscono ad una efficiente organizzazione degli spazi. Funzionalità è anche la parola chiave dei modelli Malena, estremamente leggeri e sensuali, realizzati con tessuti delicati e piacevoli al tatto, internamente imbottiti sono un concentrato di comfort. La forma è sottolineata da un filo di tessuto che segue la linea morbida della borsa, e arricchita da eleganti pince e tasche. Se cercate invece un modello di borsa fashion più elegante, e un pò vintage, vi consiglio una borsa FedoraMi in pelle, realizzate da artigiani milanesi. In copertina c’è la Valora in vitello azzurro, ma potete visitare il sito e trovare altri bellissimi modelli per una mamma moderna e trendy.

Per le calzature vi proponiamo le sneaker Joya comode, morbide, leggere e colorate. Indossare Joya allevia dolori alla schiena, rafforza gambe stanche, perfeziona la postura, previene dolori articolari e problemi alla schiena. È come camminare su un tappeto morbido: il piede non riceve alcuna vibrazione dal suo impatto con il terreno e questo si trasmette positivamente sulla muscolatura e sui legamenti, proteggendo continuamente le articolazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>