Festa della Mamma 2011: Canadiens bomber ship

di Redazione 1

Spread the love


Mancano circa 2 mesi alla festa della Mamma e come di consueto torniamo a parlarne in largo anticipo. Iniziamo con un’idea regalo che si rivolge a una mamma giovane, sportiva, amante dell’aria aperta e dell’outdoor.

Che ne pensate di questo bomber Ship della Canadiens? Vediamo dettagliatemente le caratteristiche di questa giacca primaverile. Il Bomber Ship si presenta con un taglio moderno e femminile. Molto piacevole il contrasto dei polsini bianchi e della bordatura all’altezza della vita in cotone che donano al colore rosa un effetto glam sull’active davvero niente male.

Molto funzionale il materiale impiegato per questo bomber che si adatta alle temperature altalenanti della primavera e che molto spesso nel corso della giornata tendono a cambiare repentinamente. Questo grazie alla microfibra che oltre a conferire un gradevole effetto cromatico cangiante e tridimensionale, dona al tatto una piacevole sensazione di morbidezza, nonchè caratteristiche di idrorepellenza e anti-vento.

Il bomber Ship di Canadiens è in vendita a un prezzo indicativo di 119,00 euro. Per far contente tutte le mamme sposrtive e dinamiche. Oppure andate sul sito Canadiens.it dove le idee regalo per la vostra mamma non mancheranno: trench, giacche, piumini, parka, maglioni, felpe, polo, t-shirt, con tutta la qualità e la funzionalità di Canadiens. In gallery le foto della collezione giacche primavera estate 2011.

Commenti (1)

  1. Sono dei bei regali per una mamma giovane.
    Per una mamma un pò più avanti con gli anni preferisco una sceltà un pò più classica come questa: http://www.lafestadellamamma.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>