San Valentino 2011:Il bomber Zack by Canadiens

Mancano ormai pochi giorni a San Valentino e sono sicura che anche voi state pensando a cosa regalare alla vostra dolce metà. Nei post passati vi ho parlato di accessori, oggi vi presento una proposta per l’abbigliamento.In occasione della festa più romantica dell’anno, Canadiens si rivolge alle donne dinamiche e determinate che cercano un regalo moderno e audace per il loro compagno. Un capospalla nel colore del fuoco e della passione, dallo stile metropolitano e un pò selvaggio. Se il vostro lui ama un look urbano, casual,  e da tempo era alla ricerca di un capo fresco, leggero, ricercato e sportivo, questo Bomber Zack proposto dal brand è sicuramente il regalo più adatto.

Il cotton leather, il tessuto nel quale è realizzato, dà un effetto stropicciato e vissuto. Un mélange di cotone e di una particolare spalmatura in superficie, simile alla cerata, che creano un capo liscio e leggero alla mano. Il bomber è arricchito dal cotone all’altezza dei polsi e del girovita: dettagli che sottolineano lo stile un pò aggressivo del capo. La chiusura è a zip e ci sono quattro tasche esterne: due a zip e due con bottoni cromati che formano un bel contrasto di colore. Un regalo che esprime grinta, ardore, egocentrismo e stile. Per il prezzo siamo sui 169 euro.

E se il rosso non è il colore preferito del vostro compagno, sul sito Canadiens, ci sono tante altre proposte, ma tutte in stile metropolitano e con richiami cromatici al territorio canadese. Inoltre se siete amanti del Canada e volete fare un viaggio in questa terra, sul sito della marca è possibile tracciare un itinerario con l’aiuto di un tour operator specializzato.

Photos: via Canadiens