10 custodie alla moda per tablet e smartphone per il regalo della Festa della Mamma

di Redazione Commenta

Spread the love

Mancano ormai poco più di due settimane alla Festa della Mamma, che si terrà il prossimo 12 maggio e, per chi è a caccia di qualche idea regalo, suggeriamo di puntare sul settore hi-tech combinato con quello del fashion, scegliendo, tra le tantissime proposte di ogni griffe, le più belle custodie per smartphone e tablet sul mercato.

Un regalo che sicuramente piacerà molto perchè è glamour, sofisticato ed utile: non solo queste custodie sono belle da esibire, ma, naturalmente, sono molto utili per evitare che i costosi “gioielli” hi-tech delle vostre mamme si rovinino con l’uso. Non c’è che l’imbarazzo della scelta: da quando il mercato è stato invaso da iPhone e iPad, tutte le griffe hanno prodotto diverse custodie che rispecchiassero lo stile della maison e fossero, al contempo, glamour e molto pratiche.

Ce n’è per tutti i gusti: dai modelli minimal di Gucci e Mulberry, in pelle, con logo impresso, a quelli in pelle matelassè di Michael Kors con piccole borchie dorate, in pelle intrecciata di Bottega Veneta, fino a quelli con stampa-ologramma di Stella McCartney, per le mamme che amano stupire con dettagli inaspettati. Il trend jungle fever sarà un must di quest’estate e le stampe con pelle effetto croco di Miu Miu e Alexander Wang, pitonate di Jimmy Choo o quelle animalier di Dolce & Gabbana e Diane von Furstenberg piaceranno alle mamme che nei loro look amano esibire sempre un dettaglio strong e iperfemminile.

Assolutamente bon ton i modelli di Valentino, illuminati da borchie ton sur ton nei toni del cipria e del rosa shocking, mentre Alexander McQueen punta sul contrasto tra il rosa e il nero, mentre la chiusura è sormontata dal logo della maison con piccolo teschio dorato: un vero must have per le mamme più fashioniste che, certamente, ameranno anche i modelli con stampa della Medusa di Versace e quelli di Christian Louboutin, total black con borchie e spuntoni decisamente glam rock all’esterno e, all’interno, naturalmente, completamente rosse, proprio come il colore della suola che è la firma da sempre del celebre shoes designer francese.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>