Iphone e smartphone: le custodie più trendy e alla moda

di Lorena Scopelliti Commenta

 Ormai lo smartphone non è più un accessorio superfluo: per la maggior parte di noi è indispensabile e senza cui l’organizzazione lavorativa e non rischia di andare a gambe all’aria. Ma perché accontentarsi di inserire il proprio Iphone (lo smartphone più venduto e diffuso della categoria) in banali, dozzinali e piatte custodie?

Il cosiddetto Melafonino e tutti i device che sono nati seguendo la scia sono entrati nella nostra vita imponendosi come indispensabili tools. Molti brand, anche di alta moda, si sono dati da fare per lanciare nel commercio accessori appositi e assolutamente di tendenza, originali e al passo con la moda: come abbiamo detto più volte è il dettaglio che fa la differenza e la regola vale anche per le techno addicted!

Idea Italia S.p.A., azienda di Modena  specializzata in accessori e tools per il mercato della telefonia mobile e dell’elettronica di consumo, lancia la nuova Guess Collection: accessori come cover, custodie e fondine dall’animo trendy, dedicati agli Iphone 4s e ai Samsung Galaxy S2, che si caratterizzano per la femminilità dei pattern come animalier, stampa cocco, bianco perla e la qualità dei materiali, che proteggono i device senza pericolo di scheggiature, graffi e urti. I prezzi variano tra 24.99 e 29,99 euro.

Sei, invece, le proposte coloratissime e di tendenza firmate IHR, dai dettagli curatissimi e materiali ultra resistenti: i modelli sono Concize Craft e Concize Sandy, in policarbonato laccato e grafismi decorati sulla custodia; Rainbow Wand vede il colore protagonista, grazie alle custodie in gomma trasparente che possono essere colorate;  Slice3 dallo spessore minimale, grande leggerezza e morbido materiale eco-friendly. United case si compone di due cornici frontali in plastica PC interscambiabili e di una cornice in alluminio colorato e, infine, Bladedge ha una custodia di solo 1 mm super colorata in acetato di cellulosa. Tutte le proposte contengono anche un kit di pulizia e i prezzi oscillano tra 31, 99 e 39,99 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>