Idee regalo Natale 2012: accessori hi-tech super fashion

di Sandra Rondini Commenta

Se anche a Natale la vostra amica o il vostro amore non riescono proprio a controllare l’impulso irrefrenabile di chattare, bloggare, twittare ed essere sempre social ad ogni ora del giorno, per non litigare tanto vale assecondare questa loro passione e per Natale regalare loro qualcosa che sia high-tech e fashion insieme.

In vostro soccorso, anche nei loro store online, ci sono tutte le maggiori griffe che hanno realizzato in molteplici colori moda e stampe fantasia decisamente glamour una serie di accessori pensati proprio per chi considera il proprio iPhone e iPad la propria finestra esclusiva sul mondo impossibile da oscurare. Per chi non può concepire un’ora lontano da questi oggetti dei desideri il regalo di Natale migliore è qualcosa che protegga in modo elegante questi apparecchi da urti accidentali, graffi sulla scocca o qualsiasi altro incidente possa intaccare la loro estetica.

Non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta per rendere felice la vostra amica amante dell’hi-tech, dalle cuffiette a forma di cuore realizzate da Marc by Marc Jacobs in un tenero color corallo fino a quelle stampate in un pop animalier da abbinare a una custodia in pelle per iPad e iPhone, sempre nella stessa fantasia jungle ideata da Diane von Furstenberg.

Se la vostra amica è una vera fashionista la custodia in pelle con stampato il logo della Medusa della maison Versace sarà anche un po’ vistosa ma resta un grande classico della moda, come l’ironia tutta made in Italy di Moschino che ha pensato a due custodie per iPhone e iPad dalle scritte come al solito immediate e divertenti, “Call me!” per lo smartphone e “Touch me!” per il tablet. Impeccabile, invece, le custodie in pelle color fucsia di Valentino e Mulberry in una nuance perfetta tutta l’anno, mentre Dolce & Gabbana hanno scelto una fantasia floreale e araldica, piena di colori barocchi per una custodia per iPad che è un autentico sogno.

Photo Credit | Net à portér

 

Rispondi