Idea regalo Natale 2011: Duracell Power On per essere sempre connesse con le nostre community

Duracell Power On caricatore iphone ipad portatile con batteria

Conoscete amiche fanatiche dello shopping via smartphone e irriducibili amanti delle community fashion su iPhone? Gente che se si scarica il cellulare cade letteralmente in paranoia al pensiero di non sapere l’ultima news del gruppo e sentirsi così tagliata fuori da quel suo mondo virtuale così reale e importante per lei?

Fatela felice: per Natale regalatele qualcosa che a prima vista non è molto fashion ed elegante, ma che alla lunga si rivelerà per la vostra amica una vera e propria ancora di salvezza. Per i moneti più bui. Elettronici, naturalmente. Stiamo parlando di “Duracell Power On” che comprende il “Caricatore USB Portatile 1800mAh” di Duracell. In pratica tutto ciò che le potrebbe servire in caso di necessità per non perdere i contatti con il suo favoloso mondo fino a quando riuscirà a trovare il modo di ricaricare il suo personale Stargate, ossia lo smartphone o l’iPad che tanto adora.


In tempi di crisi come quelli che stiamo vivendo tanto vale regalare a chi ha già molto, e spesso superfluo, qualcosa che sia davvero necessario. Come questa nuova idea che promette di salvarci da tante brutte sorprese come quella di veder spegnersi il nostro cellulare nel mezzo di una conversazione importante o proprio quando ne abbiamo più bisogno. Grazie al caricatore USB Portatile di Duracell sarà possibile ottenere fino a 5 ore in più di ricarica rispetto al normale. Basta connettere i dispositivi, il nostro e quello Duracell, tramite una presa usb e il gioco è fatto. Ancora online, ancora connessi.

Il caricatore USB Portatile di Duracell ha, infatti, la particolarità di poter essere utilizzato anche in assenza di una spina elettrica, in quanto funziona a batteria e, precisamente, con una normale batteria da 1800mAh che si ricarica in due ore, ma poi sempre a vostra disposizione in qualsiasi situazione. Tra l’altro, per capire potete verificare lo stato della batteria interna tramite il pulsante power-check. Una gran comodità! Come avrete capito è un ottimo regalo da fare a chi ha bisogno di essere sempre connesso alla rete o di usare un dispositivo di telefonia mobile molto spesso durante il giorno, per lavoro o per semplice svago.

Dite che stiamo parlando di tutti noi? Allora questo è davvero il regalo d’eccellenza per questo Natale 2011 anche perché non solo grazie alle sue ridotte dimensioni possiamo portarlo sempre con noi, ma è anche molto bello nel design e nei colori. Inoltre ha la capacità di ricaricare fino a due dispositivi contemporaneamente tramite le sue due prese USB. Purtroppo oggi i dispositivi elettronici più funzioni hanno più in fretta si scaricano rispetto ai cellulari di una volta che a volte resistevano anche tre giorni prima di essere messi sotto carica, vi ricordate?

Adesso che non è più così bisogna fare i conti con la realtà e siccome non ci sono in giro colonnine di ricarica elettrica per dispositivi come iPad e iPhone –  anche se ne dovrebbero davvero mettere qualcuna in giro! –  il nuovo pacchetto Duracell Power On è la risposta migliore per sentirci sempre connessi con il mondo! Quindi per Natale regalate o fatevi regalare il “Duracell Power On” e lo  “Speedy Duracell”, un dispositivo per la ricarica delle batterie ricaricabili di Duracell!