Armani Smartphone, fare business con glam

Sofisticato per tecnologia ed eleganza: è finalmente arrivato il nuovo Armani Smartphone, il dispositivo mobile super glam nato dalla collaborazione tra Giorgio Armani, Samsung Eletronics e Microsoft.

Si chiama Armani/Samsung, ed è la sintesi tra l’avanzato high tech dell’azienda Samsung con il meglio in fatto di stile, firmato Re Giorgio.

Oggi più che mai l’eleganza contraddistingue anche la vita professionale quotidiana. Quando Samsung mi ha chiesto di disegnare un nuovo smartphone per il business, ho deciso di rifarmi ai canoni estetici della mia moda. Ho voluto creare uno smartphone che non fosse solo elegante, ma anche utile e funzionale, ideale per i manager di oggi. Il risultato è un telefono unico, perfetto in ogni momento della giornata, al lavoro così come nella vita privata. Questa è l’estetica Armani: il risultato della combinazione tra bellezza e funzione, in un modo semplice e senza tempo“ – ha commentato Armani, che personalmente si è occupato dello stile.

Fare business con stile. Per questo motivo il nuovo smartphone è ancora più performante dei precedenti del 2007 e del 2008 (il “Night Effect“, per intenderci) con le pratiche funzioni di push e-mail per ricevere e-mail e messaggi velocemente , apertura a due fasi con inclinazione, display Amoled Ultra Brilliant, una tastiera qwerty e 8 giga di memoria interna espandibile. Senza considerare che è uno dei primi dispositivi a utilizzare Windows Mobile 6.5.

Se volete distinguervi e far vedere che il vostro tempo è prezioso, esibite il nuovo smartphone Armani/Samsung color bronzo nel business come nel tempo libero:  fotocamera da 5 megapixel, lettore multimediale, schermo Amoled ultrabrillante e navigatore. Per portare il glam di Armani sempre con sè.