Un orologio Armani per un tocco di classe

di Redazione Commenta

orologio armaniChi l’ha detto che l’orologio è solo un accessorio? In commercio ci sono modelli di orologi che consentono di dare un tocco di classe a qualsiasi outfit, modificandone le possibilità di utilizzo. Un esempio è l’orologio armani dallo stile unico, che conferisce eleganza e lusso anche all’abbigliamento casual.

Signorilità in ogni situazione

C’è chi ritiene che la signorilità sia una questione genetica, o la si possiede o non ci si può fare nulla. Certo, ci sono persone che appaiono eleganti anche mentre fanno la spesa in maglietta e jeans. Per tutti gli altri c’è comunque la possibilità di ottenere una certa signorilità sfruttando al meglio gli outfit e gli accessori. Anche un paio di jeans e una maglietta possono risultare lussuosi ed eleganti se li si abbina ad un paio di sneakers in pelle scamosciata in un colore moda e a un orologio armani dell’ultima collezione. Stiamo parlando di un accessorio costoso, ma che vale ogni euro speso, anche perché la sua innata eleganza consente di indossarlo in qualsiasi occasione e di trarne sempre il meglio.

Abbinare un orologio di stile

Possedere un orologio armani permette di avere a disposizione un accessorio raffinato, che mostra in ogni occasione la sua versatilità. La collezione comprende infatti orologi da uomo e da donna dall’aspetto unico e riconoscibile in ogni situazione. Tra le proposte che seguono al massimo la moda estate 2018 vi facciamo notare in modo particolare gli orologi armani con cinturino in acciaio, sia a maglia tradizionale, sia con finitura a maglia fine, particolarmente apprezzata dagli stilisti nell’ultimo periodo. Perfetto anche per la donna, in un colore chiaro e brillante si abbina perfettamente con un outfit molto scuro o anche con una semplice maglietta bianca. Il catalogo però comprende anche modelli in colore canna da fucile, particolarmente eleganti soprattutto nelle versioni da uomo.

L’orologio perfetto per la donna contemporanea

Non tutti indossano l’orologio, vi stiamo però suggerendo un accessorio che sia qualcosa di più che un semplice strumento per segnare il tempo. Via libera quindi ai modelli senza tempo, con bracciale in acciaio dalla finitura dorata, o anche con cinturino in cuoio nero. La cassa si mostra in tutta la sua sobrietà ed eleganza, con quadranti puliti, volendo anche arricchiti da piccole gemme, adatti per le serate speciali così come per l’abbinamento con un abbigliamento di una certa eleganza. Volendo è possibile trovare modelli simili nella versione da uomo, per avare a disposizione una coppia di orologi armani da indossare insieme al proprio partner.

Quanto costa

Nonostante quanto si pensi, un orologio di questo genere non ha un costo poi così eccessivo. Dobbiamo comunque considerare che si tratta pur sempre di un accessorio fatto per durare nel tempo, anche varie decine di anni. La spesa quindi la si affronterà una volta sola: non c’è bisogno di avere a disposizione più di un orologio, questi modelli senza tempo li si può indossare ogni giorno e con qualsiasi outfit. Alcuni modelli, quelli con aspetto più sobrio e meno fronzoli, hanno un costo decisamente interessante.

Rispondi