Boegli: collezione Grand Festival

La nuovissima collezione di Boegli chiamata Grand Festival è un raro manufatto artigianale molto lussuoso e che non è mai scontato, un orologio da indossare al nostro polso per noi uomini che cerchiamo sempre un orologio con classe nel dna e originale.

L’azienda Boegli presenta la nuova e rinomata collezione Grand Festival che vediamo qui in gallery come: orologi da polso dove il design è molto moderno e anche molto tradizione svizzera che si accordano in perfetta armonia.

Gli orologi della collezione Grand Festival hanno la cassa fatta in acciaio, ed è resistente sott’acqua a una pressione che è fino a 5 atmosfere, fatto con vetro zaffiro convesso.

Il fondello permette di vedere il meccanismo interno ETA 2671 mentre i tasti e la batteria del movimento musicale possono essere visti attraverso la speciale apertura sul quadrante. Una levetta pieghevole, curva e sottile, permette l’agevole carica del movimento musicale che ha.

Gli orologi della collezione Grand Festival possono essere placcati in oro rosa con una placcatura a 10 micron. La rifinitura della cassa può essere sia spazzolata che lucida a seconda come più piace. Per questi modelli è possibile montare un movimento musicale scelto tra queste quattro melodie: l’Aida di Giuseppe Verdi, il Flauto Magico di Mozart, le Quattro Stagioni di Vivaldi e Per Elisa di Beethoven.

Gli orologi della collezione Grand Festival presentano geometrie molto eleganti nella cassa fatta in acciaio, pulite ed essenziali, che si compongono con dinamicità molto classica, e a volte anche barocca, creando però il risultato unico, inestimabile e inconfondibile del design di Boegli. Una collezione di manufatti artigianali perfetti per un uomo di classe.