Dolce & Gabbana The One, l’adv con Scarlett Johansson e Matthew McConaughey

di Valeria Marco Commenta

Dolce&Gabbana The One 2014 Adv

Per la prima volta insieme, i due testimonial storici delle fragranze The One di Dolce & Gabbana sono insieme. Scarlett Johansson e Matthew McConaughey sono stati fotografati come una coppia di altri tempi da Peter Lindbergh, maestro del ritratto in bianco e nero e firma storica delle riviste patinate di tutto il mondo, per la nuova campagna di The One 2014.

I due protagonisti della nuova campagna The One Dolce & Gabbana ritratti dall’obiettivo esperto di Peter Lindbergh che ha voluto ricreare un’atmosfera ben precisa che rimanda con la memoria ai tempi d’oro del cinema italiano, quando sui grandi schermi imperavano due icone senza tempo di bellezza e eleganza come Sofia Loren e Marcello mastroianni.

I due stilisti non sono certo nuovi a queste atmosfere o ai grandi omaggi al cinema del loro paese, ma in questa nuova campagna pubblicitaria hanno voluto fare ancora di più e hanno fuso in un solo ADV l’essenza della bellezza che rappresentano per l’uomo e per la donna i due attori.

La campagna stampa The One e The One for Men è stata realizzata dal fotografo di fama internazionale Peter Lindbergh ed è suo il merito delle immagini. Esperto nella sua arte, è riuscito a cogliere i due attori in un momento del back stage della realizzazione della campagna stessa: intorno a loro riflettori, la sedia del regista e tutte le attrezzature cinematografiche.

Una scelta voluta sia da Stefano Dolce che da Domenico Gabbana, una immagine che vuole sottolineare la naturalità e la bellezza dei due attori come solo Peter Lindbergh sa fare.

Rispondi