Armani Dolci: l’Uovo di Pasqua con la A

di Paola Perfetti 3

 Una festa del buon gusto: quest’anno l’Uovo di Pasqua diventa con la A maiuscola.

“A” come quella di Armani Dolci, che per quest’anno ha ricreato il più classico e amato dei doni pasquali aggiungendo un pizzico di glam in più.

Cioccolato fondente, bianco o al latte?

Armani Dolci ha pensato a tutti i gusti, e ha ideato Criollo, al 100% dark, e Forestero, aromatizzato. Ma c’é anche l’uovo al cioccolato al latte.

Poi, per chi da sempre avesse un debole per la Colomba, Armani ha pensato anche a loro e ha affidato ai suoi pasticceri la creazione di una torta da 1 Kilo con il buon volatile.

Dolci unici non solo nel gusto ma anche nello stile: il packaging è stato creato dall’artista giapponese Hanami che si è ispirato a un kimono di seta blu avvolto in un fiocco in satin fucsia decorato con un charm in metallo a forma di fiore.

Per apprezzare queste uova con la A di Armani stampata sul fronte, marchio inconfondibile della maison, avrete tempo fino alla fine di Maggio 2010.

In genere il regalo si trova dentro, ma in questo caso possiamo dire che l’Uovo basta a se stesso, che ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>