Jimmy Choo lancia la collezione Biker

di Sandra Rondini Commenta

Quando si pensa a Jimmy Choo vengono subito in mente stiletto super glam e accessori da favola, pieni di scintillii e dal design ultrafemminile. Per questa primavera /estate 2013, però, il brand ha anche pensato a tutte le sue clienti più sportive che, al posto di un bel sandalo tacco 12, preferiscono indossare stivali e borse comode e regolabili su misura, oltre che belle, per potersi così spostare più agevolmente sulla loro autentica passione, la moto.

Quindi, per tutte le motorcycle-girl, Jimmy Choo ha appena lanciato una collezione molto speciale che promette di puntare dritto al cuore di queste donne grintose e casual chic che, magari, nella loro ampia shopping bag, che nascondono con cura nel portabagagli della loro moto, celano, chissà, un bel paio di sandali dal tacco alto, oppure no. In fondo, una donna può essere molto femminile coni nuovi “Biker Boots” di Jimmy Choo, tutti caratterizzati dall’avere sul fondo una maxi fibbia argentata décor, ma ogni modello, naturalmente, è diverso dall’altro per rispondere alle esigenze di tutte le donne.

Si va dallo stivale assolutamente da moto, super flat, senza alcun cenno di tacco, anzi con tanto si suola antiscivolo, che non supera la caviglia e che è perfetto per infilarci dentro leggings o jeans superskinny, disponibile in diverse nuance e materiali, fino a modelli più grintosi che fasciano tutta la caviglia e arrivano a sfiorare il ginocchio. Questi ultimi sono anche illuminati da borchie e, come i precedenti, sono assolutamente flat ecn comoda suola leggermente zigrinata per attituire la fora di inerzia di quando si è in movimento. Naturalmente, quando parliamo di Jimmy Choo, parliamo anche di donne che al tacco alto proprio non vogliono rinunciare e che amano lo stie “bikercycle”, ma mai senza avere la possibilità di slanciare la loro silhouette.

D’altronde, ogni donna sa che ogni centimetro di tacco in più è un chilo in meno sulla silhouette, quindi, per loro Jimmy Choo ha creato, sempre nella stesa collezione “Biker Cycle” una serie di stivali molto trendy, tutti dotati di tacco importanti e persino stampati fantasia. Deliziosi i modelli bootcut in color cipria e nero, sempre con fibbia dècor e open toe sulla punta. Sempre della collezione “Biker” fanno parte una serie di borse che vogliono essere una sorta di accessorio en pendant con gli stivali perchè hanno tutte spalline regolabili che permettono di indossarle sia a tracolla che sulla spalla. Anche queste borse, come già gli stivali con la loro allure glam rock, possiedono lo stesso appeal e sono disponibili sia come pochette che come shopping bag con tanto di catena d’argento dècor in tate nunace molto accattivanti. Andare in moto non è mai stato così femminile come grazie alla nuova collezione p/e 2013 di Jimmy Choo.

Photo Credit | Jimmy Choo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>