Jimmy Choo, il nuovo sandalo Jigsaw

di Benedetta Guerra Commenta

Per tutte le amanti della firma Jimmy Choo, ecco la presentazione della prossima collezione, in particolare della nuova shoes il sandalo “Jigsaw”!

Si tratta di un sandalo perfetto da indossare “per la notte stellata” (descrizione che c’è sul sito), ma anche per una serata o pomeriggio, ed il costo per comperarli è di 900 euro .

Il sandalo è in camoscio e ha un cinturino alla caviglia e una serie di lacci incrociati sulle dita dei piedi, i tacchi sono saliti a 12 cm, ma la caratteristica di Jigsaw è che è interamente ricoperta di Swarovski e qualche attenzione al dettaglio. Jigsaw è elegante e chic e direi anche aggressivo, ma con classe!

Se non avete un negozio di “Jimmy Choo” nella vostra città, non c’è problema, sul sito troverete la “size guide”, ma per esperienza vi consiglio di avere già acquistato un modello Jimmy Choo, in modo da sapere correttamente il numero e la tipologia di scarpe che meglio sta al vostro.

Per le donne amanti del look più Dark Lady, Jigsaw è disponibile in antracite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>