Jimmy Choo, collezione scarpe autunno inverno 2009/2010

di Benedetta Guerra Commenta

La fantastica, strabiliante, eccentrica maison di scarpe Jimmy Choo ha realizzato per la prossima stagione invernale della shoes eccezionali.

Stivaletti, scarpe stile punk, borchiette, pelle nera, frange, ma anche stampa animalier e colorazioni fluorescenti. Il tacco è sempre alto, dallo stiletto in pelle di camoscio Gillian, all’ankle boot con rivetti in reticolo e cerniere posteriori, il sandalo modello Kurt è fantastico, realizzato in pelle di camoscio nero e linguetta color rosa, cinghie al polpaccio e rivetti e strisce laterali.

Il re della calzatura, questa volta ha realizzato delle peep toe eccezionali, ed un occhio di riguardo va dato alle Jimmy Choo Pump in suede.

Queste shoes sono eccezionali, il tacco misura undici centimetri ed è a stiletto con la classica apertura delle peep toe. Particolarità gradita è l’allacciatura stile schiava intorno alla caviglia della fortunata acquisitrice, che rende la gamba più sensuale che mai.

Tanti modelli, uno più bello dell’atro, e per rendervene conto, guardate le foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>