Versace propone per l’estate 2011 sandali in pelle lilla con piattaforma

versace1Dvea è il nuovo modello di sandali di Versace per la prossima stagione calda della collezione p/e 2011. In vernice di color lilla con il tacco acetato in color bianco, in pelle con piattaforma, il tacco misura circa 180 millimetri e la piattaforma colorate in verde, salmone e lilla misura 75 millimetri di altezza. La punta dei sandali è aperta e i cinturini hanno la fibbia alla caviglia (nella gallery alla fine dell’articolo le immagine dei dettagli del sandalo).

Una scarpa che non si propone di certo di passare inosservata presentata da Versace come il modello IT per affrontare la prossima estate al massimo del glamour. La vivacità dei colori, per coloro che si sentono comode con tanto spessore sotto i piedi, è ideale da abbinare ad abiti semplici monocolore per metterle in risalto.

Il sandalo Dvea è senza dubbio esclusivo , non solo per il suo altissimo tacco, ma soprattutto per il suo presso di vendita al pubblico di 750€. L’altezza e la piattaforma ricorda molto i modelli di Jimmy Choo o quelli di Christian Louboutin anche se i colori vivaci ed allegri sono identificati di Versace e ideali per l’estate.

La proposta di Versace è esteticamente più simile a un oggetto di design che ad una semplice scarpa sopratutto nella lavorazione della piattaforma che si può apprezzare a pieno nella vista di profilo.