Scarpe a/i 2015-2016, collezione Louis Vuitton

di federica guarneri Commenta

L’autunno è alle porte ed è bene iniziare a dare uno sguardo alle collezioni di abiti, accessori e calzature per la prossima stagione. I mesi più freddi vedranno protagonisti i nostri piedi, con scarpe da urlo che renderanno unico ogni outfit. Lo sa bene Louis Vuitton che, per questo motivo, ha realizzato una collezione che lascia il segno!

Il colore dominante della collezione scarpe a/i 2015-2016 firmata Louis Vuitton è sicuramete l’oro. Scintillante, prezioso, ma al tempo stesso elegante e mai esagerato, utilizzato per rendere unica ogni calzatura mettendo in risalto un dettaglio. I tacchi nei boots o le V nei sandali, con un chiaro riferimento al logo del brand. Se invece amate l’animalier potreste facilmente innamorarvi delle scarpe in pelle di pitone con dettagli color oro sopra il tacco a stiletto.

La collezione promette di accontentare qualsiasi tipologia di donna essendo composta da tutte le tipologie di calzature: sandali con tacco, sandali bassi, boots, tronchetti, ballerine e décolleté con punta chiusa o aperta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>