Louis Vuitton, collezione primavera estate 2010 di Scarpe

di Redazione 1

Siete amanti delle scarpe come me? Se la risposta è affermativa, vi consiglio di dare un’occhiata alla collezione primavera estate 2010 della maison di moda francese Louis Vuitton.

La prossima stagione sarà all’insegna della semplicità, con zoccoli in legno e tacco a rocchetto in metallo, quel poco che basta per darsi due centimetri in più.

Le scarpe per la maison diventano simbolo di libertà, con un collezione piena di sandali, stivali bassi, ballerine realizzati con materiale come il cuoio martellato, denim, capretto, cavallino, o con applicazioni di nappine, pelliccia, tessuto hi tech e nido d’ape.

Sinceramente la shoes collection non è di mio gradimento, preferisco calzature con tacco e femminili (nella collezione ci sono ma non mi piacciono tanto), che sandali bassi e zoccoli, ma ovviamente questo è un mio giudizio e voi cosa ne pensate?

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>