Scarpe multicolor firmate Manas Lea Foscati per l’estate 2012

Fiori, fantasia e colore: questi sono gli ingredienti fondamentali per un look di successo per la prossima estate 2012. Come altri marchi che vi stiamo mostrando in questi giorni anche Manas ci propone per questa estate un’esplosione di colore su sandali a strisce, in versione con tacco alto o basse.

I sandali disegnati da Lea Foscati suggeriscono la ricchezza di colore e il divertimento delle spiagge di alcune incantevoli città italiane: Tropea, in un’affascinate versione tacco alto, e Positano, flat, pratica e confortevole per lunghe passeggiate, sono i nomi dei modelli esclusivi firmati Manas per la primavera estate 2012.

Oltre a questi bellissimi sandali la collezione di Lea Foscati ci propone altri modelli che giocano sugli accostamenti di colori e tessuti per un effetto fresco e trendy. Must have sarà la zeppa, comoda e leggera, caratterizzata da plateau in sughero e maxi fascia in vernice a 139 euro. Immancabili tra gli outfit estivi le zeppe dal gusto retrò, in paglia con laccio alla caviglia a 119 euro. Per finire un modello seducente, ipercolorato con fascette intrecciate in camoscio a 149 euro.

Come insegna anche Ferragamo, con le sue bellissime scarpe con zeppa e tacco colorato, le tonalità che andranno di moda saranno calde, allegre e con motivi a righe per non passare inosservate.

Photo Credits| Manas