Costumi 2012 Bacirubati: la seduzione del colore e della gioia di vivere

Spread the love

Baci Rubati collezione beachwear estate 2012
Bacirubati è un brand molto giovane che da tempo si è conquistato le simpatie di una clientela sempre più vasta grazie all’allegria e alla positività dei suoi modelli, soprattutto quelli beachwear, caratterizzate da un grande amore per il colore, onnipresente in tutte le sue collezioni tanto che è estremamente raro trovare qualcosa di nero in questa griffe. Color Power e tanto divertimento per un’estate all’insegna del relax e della joie de vivre, finalmente liberi da impegni e con la testa piena di nuovi sogni e progetti.

Nella nuova collezione estiva 2012 sono davvero pochissimi i modelli proposti in tinta unita, tutti gli altri, infatti, sono un’autentica e pura esplosione di glam e fantasie che fanno subito venire in mente paradisi tropicali, il sole bollente, le spiagge bianche. Una collezione, quindi, che fa sognare sia chi la indossa che chi la guarda, quindi sia chi ha scelto di sfoggiare in spiaggia un capo firmato Bacirubati che chi ne ammira la bellezza delle linee e dei modelli in grado di rendere sensuale e iperfemminile ogni donna.

Perché questo è l’obiettivo di questo brand che vuole render ogni donna un sex symbol più hot del sole d’agosto! Oltre a deliziosi abitini copricostume, da indossare anche in città, magari al parco, con delle ballerine o sandali colorati, per chiudere gli occhi e sognare di essere già in vacanza, nella collezione estiva 2012 di Baci Rubati predominano decisamente i bikini, proposti con reggiseni classici, push up e a fascia.

È vero che ci sono anche costumi interi, ma, naturalmente, secondo la filosofia del brand, hanno maliziosi oblò sui fianchi perché è sempre “seduzione” la parola d’ordine di questa griffe che anche per i modelli a tinta unita sceglie nuance decisamente pop e vivaci, come il viola e il turchese. Impossibile passare inosservate con indosso un modello della nuova collezione beachwear di Bacirubati!

Lascia un commento