Costumi 2012 Lovable: ethno-chic e tropical style

di Redazione Commenta

Spread the love

La nuova collezione Lovable beachwear 2012 è più trendy che mai. Quest’estate sarà all’insegna del divertimento e del colore, con un design semplice che va dritto al punto: seduzione, allegria e divertimento con tanti capi che sono un autentico inno alla femminilità e alla bella stagione, tra stampe di ogni colore e modelli. Si passa dall’ethno-chic stile Bali, con tanto di perline e pareo lungo a coprire i fianchi fino a parei e copricostume più classici della stessa fantasia del costume da bagno.


Trionfa il bikini, in particolare quello con il top con le coppe push up, ma anche i modelli a fascia hanno il loro fascino. Davvero eleganti e sofisticati i modelli ispirati allo stile mariniere della Costa Azzurra di Brigitte Bardot, rivisitati però combinando le righe bianche e nere con un bel fucsia acceso che fa subito estate ed è tra i colori più femminili in assoluto. I bikini più semplici, con stampe a fiorellini molto bon ton e delicate, hanno gli slip da legare sui fianchi con grandi fiocchi laterali e tanti accessori da abbinare come cappelli alla cowboy, borse di paglia e una miriade di bracciali che cascano giù e tintinnano lungo le braccia, per una donna che vive di glam sempre, anche in spiaggia.

Molto belli in questa collezione beachwear 2012 di Lovable i completi con mini kaftani da stringere sotto il seno, stile Impero e abbinare alla stessa fantasia del costume da bagno. Eleganti e sofisticati, sono l’ideale per un aperitivo al tramonto con gli amici sulla spiaggia o per una bella passeggiata pomeridiana mano nella mano con il proprio amore, al posto del solito pareo che, pure, è sempre l’ideale per fasciare i fianchi con stile e femminilità, senza dimenticare che serve una certa arte per saperlo indossare bene, senza che sembri un fazzolettone legato a caso attorno al fianco. La differenza sta sempre nei dettagli!

Infine, oltre a stampe tropicali, di gran moda quest’anno perché così anni Ottanta, ci sono anche i modelli in tinta unita, sempre di grande effetto grazie alle sapienti cuciture che mettono in evidenza i vostri pregi e camuffano i difetti, e i modelli color blocking che accostano nuance imponibili tra loro come il rosso e il fucsia, ma è esortate e, come in amore, gli opposti si attraggono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>