Costumi 2012 Calzedonia

Spread the love

costumi-calzedonia

Continua la presentazione delle collezione costumi più interessanti per l‘estate 2012. Dopo Bacirubati, Modalizer ha cercato per voi un altro marchio famoso per le proposte beachwear più trendy e giovanili. Calzedonia è sicuramente uno dei brand di moda mare più seguito e ricercato dalle fashioniste che si stanno preparando per il look in spiaggia.

Da oltre vent’anni Calzedonia propone costumi da bagno dal design fresco e contemporaneo sia per le più giovani che per le più mature. Modelli che sono in linea con le tendenze del momento e a prezzi competitivi. Un altro elemento importante della filosofia Calzedonia è di proporre una linea di costumi che segue le forme e le mette in risalto con colori nuovi, rispettando la personalità di ognuna.

Il bikini Calzedonia è diventato famoso in Italia e nel mondo per la sua qualità dei materiali e per il design moderno. Linee morbide e avvolgenti, comode e al contempo di tendenza, classiche e innovative. Per questa estate 2012 Calzedonia ci presenta modelli dai colori accesi ed esplosivi, e fantasie must have come quelle floreali. Non mancheranno le tinte unite dove predominano il blu, nero, l’arancio, il bordeaux e il verde. Inoltre i tessuti lucidi ed eleganti si alternano a modelli più pratici. Oltre ai bikini ci sono costumi da bagno a triangolo o anche interi, con slip a culotte o brasiliani, con o senza accessori. Ad esempio nella proposta Calzedonia ci sono anche eleganti kaftani, abiti, tuniche e pinocchietti.

Photo e Fonte Credits| Calzedonia

 

 

 

 

 

 

 

3 commenti su “Costumi 2012 Calzedonia”

  1. molto bella la nuova collezione di bikini!!! a tal proposito, su questo sito ho trovato diversi codici sconto su acquisti di abbigliamento e altri prodotti

  2. http://www.xn--kjpklokker-1cb.com
    th disent aussi leurs données ont déjà aidé les scientifiques à trouver des gènes qui favorisent la maladie . le document de la consortium répertorie environ 30 de ces gènes trouvés avec l’aide de ses données , et j. rocher venter , président de celera , dit la base de données de son groupe a conduit à trouver de tels gènes comme well.venter a rappelé qu’il avait passé 10 ans à essayer de trouver un gène particulier , une tache qui peut maintenant être fait avec u

  3. bjgb Scarpe Nike Air Max Uomo
    Obama] has put forward are clearly out of the bounds of my understanding of the constitution.” On pork barrel spending and earmarks in Congressional legislation, DeMint said that “we need to cut the pork.It leads us to vote for a lot of bills that should not be voted for.” “That’s for both parties,”

Lascia un commento