Calzedonia, catalogo costumi da bagno primavera estate 2010

di Benedetta Guerra Commenta

Ora passiamo alla moda mare 2010,visto che siamo sempre più vicini alle vacanze estive 2010. Il brand che vi presenterà oggi è Calzedonia, che per la stagione ha realizzato dei costumi da bagno unici.

La collezione di divide in otto tendenze, Cutty Frutty, Colour Follies, Seashore, Digital Print, Viola Passion, Blue Jeans Adventure, Safari Bon Ton e Camouflage.

Le prime quattro, Cutty Frutty, Colour Follies, Seashore, Digital Print hanno stampe a righe e fiori, con colori che spaziano dall’ocra al viola e modelli indirizzati per le donne dinamiche, femminili e sportive.

La Viola Passion, declina sul viola, con tutti i dettagli e le stampe della collezione con tanto di applicazioni.

La Blue Jeans Adventure è composta da denim, tessuto in voga per l’estate 2010 e si compone di shorts, tutine e costumi.

La Safari Bon Ton ha la fantasia a righe o pois e colori caldi, mentre la Camouflage h uno stile classico, dai colori militari, fiocchi, stampe vichy.

fonte newemotion.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>