Beachwear Bacirubati Estate 2011, una ricca collezione di costumi, bikini e lingerie

di Paola Perfetti 1

La voglia di mare e di estate si fa sempre più insistente: perché non sfruttarla per cominciare a sfogliare i costumi da bagno della primavera estate 2011 così da non perdere proprio nessuna delle chicche di stagione?

Come promesso a inizio settimana e proprio in tema di moda mare, torniamo al brand Bacirubati alle sue proposte fra bikini e modelli chic – anche intriganti: pronti a vederne delle belle?

Sì perché, per la bella stagione 2011, Bacirubati ha deciso di rivolgersi alle donne dinamiche, moderne, sexy. A quelle signore e signorine che amano i capi dal gusto particolare e ricchi di glamour per via di quei dettagli importanti, la maison ha realizzato una serie di moda mare dai materiali ricercati, dalle nuance nei colori di tendenza e con le forme creative che ben si candidano a fare della collezione moda mare Bacirubati estate 2011 una delle più Modalizer e di tendenza.

Voglia di indossare capi comodi ma al contempo originali, costumi da bagno che sappiano esaltare la propria personalità giovane e decisa? Bacirubati ha messo a punta una linea Beachwear Bacirubati Estate 2011 sulla quale già mi pare di sentire la brezza di un vento caldo, sensuale, esotico.

La collezione è ricchissima ed è composta da bikini, costumi interi, modelli per “il fuori acqua”, accessori che sono un trionfo di applicazioni di paillettes, ricami con perline, giochi di colore il tutto seguendo uno spirito doppio: la moda eclettica degli anni ’80 e il gusto folk anni ’70, due mondi apparentemente lontani ma in grado di combinarsi in modo allegro e pieno di stile, ovvero:

Beachwear Bacirubati Estate 2011: mood Etno-Chic

Include una serie di capi dall’inconfondibile appeal etnico tratto dagli anni ’80. I modelli presentano stampe tribali e motivi naif ora reinterpretati in chiave pop. I colori forti sono il fucsia, il rosso, il verde, il viola e sono contrapposti al classico bianco e nero così come ai ricami dal gusto high tech. E non è finita. Per il mood etno-chic Bacirubati ha pensato anche a intrecci originali e inusuali di perline applicate – perfette per personalizzare il proprio stile -, abbinamenti bicolor, paillettes chic e luminose rigorosamente all’insegna del tono su tono, la stessa che ritroviamo anche nella serie di accessori.

Beachwear Bacirubati Estate 2011: mood Folk-Chic

Viva i colori pastello, il tripudio di fiori e la moda mare romantica. In un tributo a Ken Scott, Bacirubati propone una rivisitazione in chiave pop della modernità e del colore con una serie di caratteristiche già ribattezzate come un nuovo “giardiniere della moda”. La collezione si sviluppa infatti come un ideale uni versato fiorito dall’appeal folk degli anni ’70, sia pur in una chiave più contemporanea. Non mancano le allegre stampe nei toni pastello, i particolari ricamati, le frange maxi applicate ai bikini in tinta unita e poi i kaftani in seta impalpabile e gli outfit in morbido cotone.

Frange, stampe, accessori, una collezione ricca e divertente che si abbina bene alla serie di corsetteria e lingerie dominata dai tenue lilla, dai verde mela, dagli effetti romantici e bucolici di micro bouquet e dai colori pastello che ricordano le glasse dei pasticcini.

E così, tra un tuffo nelle acque cristalline di un bel mare nostrano, un coktail in piscina e una nuvola di candore a letto – fra l’avorio, il rosa, l’azzurro cielo e lilla proposta nella serie “intima” della maison – Bacirubati rende completo il guardaroba di Lei regalandole un tocco complessivamente easy ma davvero Modalizer. Ammiratelo nella nostra gallery!

Commenti (1)

  1. perchè sul sito ufficiale di BACI RUBATI non compaiono le collezioni estate 2011? E dove posso trovare i modelli lingerie e corsetteria? grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>