Bacirubati a/i 2011-2012

di Redazione Commenta

Pois e fiocchetti, stampe animalier che non mancano mai e una buona dose di pizzi, ricercati e bon ton quanto basta per rendere glam anche il più comodo degli outfit fra homewear e lingerie.

E’ la collezione Bacirubati autunno – inverno 2011-2012, quella di ispirazione new-romantic ma dove non manca nemmeno una buona dose di spirito rock.

Cosa significa? Che la prossima fredda stagione sarà resa più calda grazie alla donna Bacirubati, ora decisamente più ironica e grintosa.

Ammirate nella nostra gallery i complementi per il look intimo e quello talmente chic da risultare persino esternabili: i pigiami sono autentici look dove non mancano le stampe di punta della maison come check, strass e pizzi, mentre i dettagli luccicanti imperversano con stile persino nei bordini dei leggins. Niente male davvero. E poi?

Se è vero che sono i particolari a fare la differenza, via a ricami e stampe floreali nei toni pastello che ora acquistano un aspetto più graffiante grazie all’utilizzo del nero come base delle varie fantasie; e via alle applicazioni come fiocchetti leopardati, pizzi floreali e tulle con pois floccati, quelli che rendono la collezione corsetteria più ancora moderna.

Il mood Rock- Romantic tocca anche le proposte lingerie: qui troviamo serigrafie di collane e catene o applicazioni di pizzo, in contrasto con il logo realizzato con borchie e strass

“Capi pensati per una donna fashion e dinamica, che sa muoversi con dolcezza e non rinuncia
a modelli originali dal comfort assoluto”

dicono dalla maison. E il pezzo forte?

Bacirubati a/i 2011-2012, linea corsetteria e lingerie

Iperfemminili i modelli dall’anima grintosa e contemporanea realizzati in tulle ricamato e contrasti di colore a volte soft altre più strong come l’avorio e il lilla o il nero e il corallo. Il materiale di base è la microfibra stampata con applicazioni di prezioso pizzo a contrasto per capi dal mood a volte animalier, a volte pois a volte floreali abbinata alla lingerie in jersey di viscosa stretch dai tagli moderni resi particolari da coulisse, applicazioni in pizzo e logo con strass.

Il pizzo leggero e il tulle stampato con pois floccati della corsetteria, sono arricchiti da fiocchi leopardati e micro cuori con strass; che poi sono le stesse fantasie che troviamo riprese non solo nella pigiameria classica, ma anche nei già citati sfiziosi leggings interamente di pizzo, in perfetto mood anni ’80 nelle varianti di colore lilla e nero. Per la serie più easy, slip, reggiseni e sottovesti in cotone modal e scollature in pizzo effetto rete. Il logo è applicato su una micro-borchietta, per chi ama distinguersi ma con discrezione. Peccato che vada “sotto”, perciò …

Bacirubati a/i 2011-2012, linea homewear

Per essere fashion anche nella comodità delle quattro mura di casa, ecco una collezione casalinga caratterizzata da avvolgenti e soffici capi speicali come la neve, i capi realizzati in lana agnellino, allegri ed ironici non solo per i colori, avorio-fuxia-viola, ma anche per i nastri in raso e i luminosi cuori tempestati di strass. Sportive le tute in soffice ciniglia mixata al lurex, per un esclusivo effetto polvere di stelle.

Per sottolineare l’anima rock romantic di questa collezione, Bacirubati presenta la grintosa e iperfemminile felpa realizzata in leggero plumeties: arricciature originali, scritta in lamè, borchie e luminosi strass. Capi dal massimo comfort per un relax assoluto e super glam.

A questo punto non ci resta che mostrarvi tutto nella nostra gallery di immagini, che ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>