Christian Louboutin, la scarpa glitter per le feste natalizie

pigalle_glittered_pump

Con le feste natalizie e il capodanno alle porte una scarpa super glam sembra essere la soluzione ideale per un outfit perfetto ed ecco qui la proposta del maestro Christian Louboutin una Pigalle Glittered Pump che non consente di certo passare inosservate. Una décolleté rinforzata da un massiccio plateau e decorata da glitter a cui si aggiunge l’inconfondibile suola rossa e l’altissimo tacco, due must della casa. Un prodotto all made in Italy.

La Pigalle Glittered Pump non è una scarpa per tutte non solo per il suo prezzo di vendita al pubblico, $595,00, ma anche per la sua stravaganza. È una scarpa per coloro che non amano passare inossorvate. Ideale come accessorio per impreziosire un vestito semplice o per dare un tocco glam ad un outfit casual. La Pigalle Glittered Pump è molto più di una semplice accessorio è la scarpa che diventa l’elemento determinante dell’outfit che si indossa e non bisogna dimenticarlo perchè indossandola si toglierà importanza agli altri capi o diversamente se si è scelto di abbinarla con un vestito importante si rischierà di sembrare un albero di natale.

Le scarpe Christian Louboutin sono adorate dalle celebrities di tutto il mondo, ultimamente Blake Lively, la star di Gossip Girl, alla quale lo stesso shoe designer le ha dedicato il modello Blake, si è comprata addirittura 40 paia dichiarando però che non erano tutte per lei ma che alcune sarebbero state dei ragali di natale per amiche o familiari. Un’altra amante indiscutibile delle Louboutin es Carrie, il personaggio di Sex and the City interpretato da Sarah Jessica Parker, che non poca pubblicità le ha fatto alla maison grazie agli episodi della serie.

Il disegnatore francese Christian Louboutin è passato in pochi anni da essere uno sconosciuto a un nombre di grande fama e prestigio. Il suo avvicinamento al mondo delle calzature è stato determinato dall’osservazione di un cartellone pubblicitario con dei tacchi a spillo nel Museo delle Arti Oceaniche di Parigi e il suo studio è nato in seguito alle critiche delle conversazioni ascoltate a proposito che sostenevano che questo tipo di tacco così fino arrivava a rigare il parquet delle case.