Sex and the city 2, news style

di Redazione Commenta

Il film Sex and the city, si preannuncia essere un vero successo a livello commerciale grazie ai vari look sfoggiati dalle protagoniste. Imitati da tutte le fashion addicted.

In una delle foto chiave del film, le 4 protagoniste appaiono così: Carrie in bianco, Samantha in nero, Miranda in color mostrarda e Charlotte in color rosa. Sam (Kim Cattrall) ha un clutch VBH in pitone da 1300 dollari ed un paio di occhiali da sole Ray Ban; Carrie(Sarah Jessica Parker) indossa un Halston Heritage da 325 dollari, gli occhiali da sole Mykita, lo stiletto Louboutin e la collana di Solange Azagury-Partridge, 198.200 dollari; Charlotte (Kristen Davies) indossa le platform Triumph di YSL da 795 dollari con gonna e borsa di Dior, il suo look costa più di 10.000 dollari.

Nelle immagini in cui Carrie passeggia con Miranda in jeans con una polsiera fluò, ha indosso delle shoes di Brian Atwood da 835 dollari, mentre l’abito porpora di Carrie è un Halston Heritage da 425 dollari, le shoes sono le Gino T Strap di Louboutin da 8667 dollari e la bag è di Sylvia Hobo dal costo di 1795 dollari.

L’abito newspaper della maison Dior indossato da Carrie era già stato utilizzato in Sex and the city terza stagione.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>