Christian Louboutin crea un modello per Blake Lively

di Redazione Commenta

Christian Louboutin, il mago delle scarpe dall’emblematica suola rossa e dal tacco altissimo, ha creato le Blake, un modello in onore a Blake Lively (vedi le foto nella gallery alla fine dell’articolo). Blake, l’attrice che interpreta il personaggio di Serena nella serie fashion Gossip Girl, già aveva dichiarato il suo incodizionato amore per le scarpe del shoes designer acquistando quaranta paia di Cristian Louboutin, alcune per uso personale ed altre per regalarle alle amiche.

Blake racconta la visita all’atelier parigino del designer como fosse una storia di vero e proprio amore, un’incontro casuale che le ha lasciato il segno ed ora non può smettere di indossare le Louboutin. Lo shoes designer non poteva di certo non approfittare di questa infatuazione ed ora ha creato per la it girl le Blake, un modello esclusivo a lei dedicato.

Il modello Blake non è sicuramente uno dei disegni più belli del maestro delle calzature, uno stiletto dall’inconfondibile suola rossa e tacco a spillo con fascette che utilizzano la gamma cromatica dell’arcobaleno. Molto colorate e giovanili, frizzanti e divertenti come Blake.

L’attrice nelle sue apparizioni in pubblico non perde occasione per sfoggiare uno dei suoi tanti modelli Louboutin, in modalizer l’abbiamo vista in Isabel Marant con gli ankle boots neri del shoes designer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>